CAM Perforazioni è da tanti anni punto di riferimento nella regione Marche per chi si occupa di interventi nel sottosuolo. L’azienda opera nel campo delle trivellazioni orizzontali, palificazioni, sondaggi e consolidamenti in genere.

Con la sua equipe qualificata e professionale di ingegneri e geologi, CAM Perforazioni garantisce a tecnici e progettisti un supporto specialistico, proponendosi come partner a chi necessita di un supporto qualificato nelle scelte progettuali e esecutive.

spingitubo Cam PerforazioniAttraverso valutazioni delle prestazioni e controlli che avvengono dall’inizio della costruzione, CAM Perforazioni segue i lavori dell’opera fino alla sua conclusione.

CAM Perforazioni ha a disposizione attrezzature specifiche per diversi settori d’intervento: da pali trivellati di medio e grande diametro, a tiranti e chiodature, da micropali a diaframmi, da pozzi a drenaggi.

In particolare CAM Perforazioni è specializzata in trivellazioni orizzontali tramite spingitubo, tecnica utilizzata frequentemente per attraversamenti trasversali di strade statali, linee ferroviarie, piste d’aeroporto e anche per l’attraversamento di piccoli corso d’acqua.

Tiranti Cam PerforazioniCAM Perforazioni offre inoltre metodi e attrezzature per il consolidamento di terreni e strutture e effettua sondaggi geotecnici e ambientali per un sicuro intervento nei terreni.

La qualità dell’azienda CAM Perforazioni è certificata, e lo staff tecnico e commerciale dell’azienda è disponibile per le valutazioni delle problematiche di ogni settore d’intervento.

 

CAM Perforazioni
Via del Consorzio 33
Castelferretti (AN) - 60015
Tel: +39.071.9189587
Cell: +39.334.6778370
Fax: +39.071.9188752
Web: www.camperforazioni.it
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Articolo tratto da 60019.it del 12-07-10